Spinazzola si avvicina al Napoli, Il Mattino: definito il contratto che avrà

Spinazzola si avvicina al Napoli, Il Mattino: definito il contratto che avrà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione oggi in edicola de Il Mattino conferma l'avanzamento della trattativa fra gli azzurri e Leonardo Spinazzola, attualmente svincolato: un colpo a parametro zero, visto che il calciatore ex Roma è da oggi libero, senza contratto: "Si avvicina anche Spinazzola (contratto di un anno più uno per l'ex Roma)", scrive il quotidiano. Spinazzola si avvicina al Napoli Il terzino della Roma Leonardo Spinazzola ha quest'anno messo a referto ben 36 presenze, con 1 gol e 4 assist e sole 3 ammonizioni, rappresenta quindi un usato sicuro per il Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il club giallorosso ha deciso di non rinnovare il contratto all'esterno che ora può unirsi al Napoli a parametro zero. L'ex Juventus con un bellissimo messaggio pubblicato sui social ha ringrazito i tifosi e ha ripercorso la sua avventura nella Capitale: "Carissimi romanisti. (ForzaRoma.info)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News. (Inter-News)

11:20 - Joshua Zirkzee è uno dei nomi caldi di questo calciomercato estivo. Il Milan sembrerebbe aver individuato nell'olandese il suo nuovo numero nove e sarebbe seriamente vicino a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni che scatta quest'oggi. (Voce Giallo Rossa)

Spinazzola, annuncio ufficiale su Instagram

Da oggi Leonardo Spinazzola è libero da ogni tipo di contratto con la Roma. La società ha deciso di non fargli il prolungamento così lui ha pensato bene di salutare i tifosi e la squadra per quanto ha fatto in questi anni. (Tuttosport)

Leo Spinazzola è uno degli obiettivi di mercato del Napoli per la prossima stagione, il calciatore ha detto ufficialmente addio alla Roma, con un lungo post apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram. (AreaNapoli.it)

Con la fine di giugno sono tanti i giocatori che, tra contratti in scadenza e fine prestiti, hanno salutato la Roma. Tra questi Leonardo Spinazzola, che ha chiuso ieri dunque la propria esperienza in giallorosso dopo 5 anni e un trofeo, la Conference League sollevata in campo nel 2022. (Il Romanista)