Finale Champions League, le parole di Zidane: "Nessun favorito. Esito al 50%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alghero News Italy SPORT

Altrettanti tifosi, dunque, si recheranno a Cardiff per seguire e incitare la Vecchia Signora dal vivo. L'infortuno di Allegri alla Partita del Cuore non dovrebbe comunque creare problemi per la sua presenza in finale, visto che si tratta di una ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dei blancos alla vigilia della finale contro i bianconeri: "Siamo in un ottimo momento dopo la vittoria della Liga,ma in una finale può succedere di tutto, andiamo a vedere cosa succede". (Eurosport)

L'allenatore dei Blancos in conferenza: "Siamo pronti, preparati: arrivando in finale abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo. Sono d'accordo con Buffon: ora è il momento di ... (Sky Sport)

(ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Abbiamo lavorato duramente tutto l'anno e siamo pronti. Dicono che siamo favoriti? Lo fanno sempre, ma in una finale può succedere di tutto, noi e la Juve partiamo 50 e 50". (L'Arena)

2 giugno 2017 21:56. di Alessio Morra. (Calcio Fanpage)

Il tecnico francese ha fatto pre-tattica, non svelando quali potrebbero essere le scelte che effettuerà la sera della finale di ... (Eurosport)

Twitter. Nessun ... (VAVEL Italia)