Union SG-Roma, l’analisi tattica: primo tempo senza sussulti, ripresa più movimentata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'analisi tattica di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Svilar 5: una parata abbastanza facile nel primo tempo, poi ipnotizza Khalaili, sebbene l’avversario fosse in fuorigioco. Purtroppo, in occasione del gol del pari belga, inciampa e va a farfalle. Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. (Voce Giallo Rossa)
Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. A Mancini risponde McAllister, ma ancora una volta abbiamo visto una squadra opaca e scollegata. (RomaNews)
La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)
Cristante 6,5 - Torna a fare il centrale e lo fa in modo convincente. Roma-Union SG 1-1, le pagelle: errore pesante per Svilar, in gol due centrali (TUTTO mercato WEB)
A Bruxelles finisce 1-1 tra Union Saint-Gilloise e Roma. Con questo pareggio, la Roma sale a 5 punti in classifica dopo 4 partite di Europa League con una vittoria, due pareggi e una sconfitta. (Sky Sport)
La Gazzetta dello Sport (A. Già, perché la Roma che nei pronostici è partita come una delle favorite assolute sembra avviarsi verso gli spareggi, con appena cinque punti nelle prime quattro partite. (Pagine Romaniste)