Usa, sparatoria in scuola Wisconsin: sospettata una ragazza di 15 anni
La principale sospettata, Natalie Rupnow, 15 anni, si sarebbe sparata a sua volta morendo durante il trasporto in ospedale. La sparatoria è avvenuta all'interno di un'aula studio frequentata da studenti di classi miste Sarebbe una studentessa di 15 anni la principale sospettata della sparatoria avvenuta in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin. A riferirlo è stata la polizia, sottolineando che la giovane, Natalie Rupnow, si sarebbe sparata a sua volta morendo durante il trasporto in ospedale. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
. A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. (Tuttosport)
A sparare sarebbe stato uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato dagli agenti all’interno dell’edificio. La polizia informa che ci sono almeno altri cinque feriti. (Il Fatto Quotidiano)
Il dipartimento di polizia di Madison, nel Wisconsin, ha identificato Natalie Rupnow, che si faceva chiamare "Samantha", come l'autrice dell'attacco di lunedì sera alla Abundant Life Christian School. Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)
Aveva 15 anni Natalie Rupnow, l’autrice di una sparatoria in una scuola in Wisconsin. La studentessa, ieri in una scuola cristiana privata di Madison, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due alunni che versano in condizioni critiche. (LAPRESSE)
– Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La polizia di Madison, città del Wisconsin colpita dall’ennesima devastante sparatoria in una scuola americana, ha identificato la responsabile: Natalie Rupnow, che si faceva chiamare Samantha, una quindicenne. (Corriere della Sera)