Fantacalcio, c'è Monza-Juventus: curiosità e precedenti

Monza-Juventus: curiosità e precedenti Perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Monza e Juventus in Serie A: i brianzoli hanno vinto le due gare della stagione 2022/23 mentre i bianconeri le due partite del 2023/24 – quattro reti totali segnate da entrambe le formazioni. La prima vittoria del Monza nella sua storia in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus, il 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium per 1-0 con gol di Christian Gytkjær (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Già, perché se si escludono le coppe, i bianconeri non ottengono un successo addirittura da un mese e mezzo. L'ultimo squillo risale al 9 novembre, derby col Torino. Nel posticipo di Monza contemporaneamente in campo Koopmeiners, Conceiçao, Nico Gonzalez, Yildiz e Vlahovic: è la prima volta. (Goal Italia)

(Adnkronos) – Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. Una squadra, quella di Alessandro Nesta, che non sta vivendo un momento facile dopo la sconfitta contro il Lecce. (CremonaOggi)

Parla Thiago Motta, le condizioni di Douglas Luiz e le novità di mercato: Juventus, le 5 notizie di ieri

Renza stampa. Juventus, le notizie di oggi Diverse novità di campo in casa Juventus: prima di tutto le condizioni di Danilo, che è a rischio per la prossima partita mentre è tornato Andrea Cambiaso (ilBianconero)