Davis e Lucca trascinano l’Udinese al quarto posto: 2-0 contro un Cagliari in 10 uomini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Nel momento decisivo Lorenzo Lucca prende l'ascensore e con un colpo di testa regala la vittoria all'Udinese che vola al quarto posto in classifica. L'avvio di stagione perfetto dei friulani è stato intaccato da qualche punto perso per la strada, ma ci ha pensato il centravanti a mettere la firma sulla vittoria contro il Cagliari. I sardi hanno resistito il più possibile, ma dopo essere rimasti in 10 uomini alla mezz'ora del primo tempo sono crollati: alla fine si sono arresi per 2-0, colpiti dai gol di Lucca e Davis che ha messo la parola fine alla partita a dieci minuti dalla fine. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La vittoria per 2-0 contro il Cagliari rilancia l'Udinese tra le grandi. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Messaggero Veneto che titola in prima pagina: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti". (TUTTO mercato WEB)
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. (Cagliari News 24)
L'Udinese continua a mettere a referto prestazioni di primo livello e con questa vittoria conferma la sua crescita. Ecco le parole di Runjaic Il punto sulla sfida — "Siamo stati molto compatti, concedendo poco spazio al Cagliari (Mondo Udinese)
Il successo ottenuto dall'Udinese contro il Cagliare permette alla squadra bianconera di spiccare il volo come citato da La Gazzetta dello Sport. Per la rosea, tutti sopra la sufficienza nella squadra bianconera, con i due bomber Lucca e Davis che si guadagnano il ruolo di protagonisti. (TuttoUdinese.it)
Le pagelle di Makoumbou: due gialli in meno di 25 minuti, lascia i suoi in dieci (TUTTO mercato WEB)
Probabilmente la sconfitta, per quel che si era già visto in campo nella prima mezz’ora, sarebbe potuta arrivare comunque, ma non c’è dubbio che la follia calcistica di Antoin Makoumbou abbia condannato il Cagliari a tornare da Udine con le pive nel sacco. (SardiniaPost)