Calciomercato, è fatta per Zirkzee: pagano clausola e commissioni, beffa Milan

Arriva la svolta per Joshua Zirkzee, che è pronto a lasciare Bologna e firmare con un’altra big. Incredibile beffa per il Milan. Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. Svolta in casa Bologna, con la società pronta ad incassare dall’addio di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Dalla vendita dei due il club avrà a disposizione un buon gruzzoletto per rinforzare la rosa a dispisizione di Vincenzo Italiano, che si prepara ad affrontare la prossima stagione che vedrà la squadra rossoblù protagonista anche in Champions League (Tshot)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. (Sport Mediaset)

Accostato a Juventus e Milan, ma maggiormente ai rossoneri, in Italia, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lascerà il Bologna per andare a giocare in Premier League. (Tutto Juve)

Il Milan è pronto ad andare all’assalto di due profili per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca: così si consola dal mancato arrivo di Zirkzee (ControCalcio.com)

Zirkzee, il Manchester ha informato il Bologna che pagherà la clausola

E’ stato lo stesso Ibrahimovic, oggi dirigente rossonero ad esprimere la ferma volontà di portare a Milanello un centravanti in grado di non far rimpiangere l’ex Arsenal e Chelsea: Ibra ha confermato di avere un identikit in mente, anche se non ha fatto nomi. (Leggera | Calcio ed altro)

Zirkzee, in Inghilterra, andrà a far coppia in attacco con Rasmus Højlund, ex atalantino. Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee del Bologna. Il centravanti olandese è una delle rivelazioni del nostro campionato italiano e su di lui ci sarebbe forte anche un altro club. (Il Milanista)