Coppa Italia - Cagliari-Cremonese 1-0, Lapadula salva Nicola: i sardi avanzano ai quarti. Affronteranno la Juventus

La mancanza di risultati, un gol, un punto in cinque partite in Serie A, il ritiro e una boccata d'ossigeno: il Cagliari prova ad allontanare la crisi. La Coppa Italia fornisce una partita da dentro o fuori e i sardi la sfruttano. La Cremonese comincia meglio, ma le occasioni nel primo tempo le ha il Cagliari. Paulo Azzi si mangia un gol e Gianluca Lapadula colpisce il palo. Nella ripresa la Cremonese comincia di nuovo meglio, ma i cambi di Davide Nicola la fanno da padrone. (Eurosport IT)

Su altre testate

L'avversario della Juve negli ottavi di finale sarà il Cagliari: le possibili date dell'incontro e le parole di Davide Nicola (Juvenews.eu)

Sabato al PalaSerradimigni l’esordio contro Scafati. Markovic: “Vogliamo partire col piede giusto” (SARdies.it)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Nelle prossime settimane la Juventus dovrà ritornare in campo a difendere e provare a rivincere la Coppa Italia - l’ultimo trofeo aggiunto alla bacheca bianconera dopo la vittoria dello scorso maggio nella finale a Roma contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic. (Juventus Football Club)

Cagliari Cremonese, esordio in maglia rossoblù per Alen Sherri: primi minuti per il nuovo portiere albanese (Cagliari News 24)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato così in conferenza dopo la vittoria in Coppa Italia. Quanto vale questa vittoria? "Vale la Juventus. (Tutto Juve)