Svizzera, Yakin: "Italia scarsa? No... Ma i tanti cambi che ha fatto ci hanno aiutato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Svizzera, Yakin: "Italia scarsa? No... Ma i tanti cambi che ha fatto ci hanno aiutato" Premere F5 per aggiornare la pagina 20.20 - A breve avrà inizio la conferenza stampa di Murat Yakin. Il commissario tecnico della Svizzera parlerà dalla sala stampa dell'Olympiastadion di Berlino pochi minuti dopo il fischio finale del match contro l'Italia. 21.03 - Ha inizio la conferenza stampa: "E' stata davvero una bella serata, una di quelle serate che porterò sempre con me". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sommer ha fatto una stagione incredibile con l'Inter, c'è da fare il tifo comunque". Intercettato dai colleghi della Rai all'Olympistadion di Berlino, Gianni Infantino, presidente della FIFA e grandissimo tifoso dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida tra Svizzera e Italia: "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. (Tutto Juve)

"È quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare"; un motto che rappresenta alla perfezione la storia della nazionale italiana di calcio, chiamata oggi all'ennesima prova di coraggio contro un'insidiosa Svizzera (CalcioNapoli1926.it)

Recupera Bastoni che parte dall'inizio, out Dimarco per l'Italia. Sta per cominciare la seconda fase di Euro2024 con gli ottavi di finale che verranno aperti proprio dall'Italia di Luciano Spalletti. (leggo.it)

PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 2 LUGLIO 2024 CORRIERE DELLO SPORT Scatto Lazio: Gudmundsson. La punta, 14 gol l’anno scorso, piace all’Inter, ma l’affare è in fase di stallo: i biancocelesti entrano in azione. (Inter-News)

Portogallo-Slovenia sarà il posticipo del lunedì degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, lunedì 1° luglio, alle ore 21.00. (Sky Sport)

Restate con noi per il LIVE testuale della sfida dei ragazzi di Luciano Spalletti contro gli elvetici guidati da Yakin. (Pianeta Milan)