Nè Chukwueze, nè Loftus-Cheek. La Gazzetta: "C'è Musah"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nè Chukwueze, nè Loftus-Cheek. La Gazzetta: "C'è Musah" Fino alla conferenza stampa di ieri di Fonseca e Maignan uno dei dubbi di formazione più grandi per Paulo Fonseca riguardava la trequarti: inserire Samuel Chukwueze, reduce da un buon periodo, oppure Ruben Loftus-Cheek per dare sostanza tra centrocampo e attacco? Poco dopo le dichiarazioni del mister e del portiere, è arrivata l'indiscrezione decisiva: in campo dal primo minuto non ci sarà nè il nigeriano nè l'inglese ex Chelsea (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Maignan a Sky: "Contro il Real nessuna paura. Leao? La squadra ha fiducia in lui" Alla vigilia di Real Madrid-Milan, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto ai microfoni dell'inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. (Milan News)
Come si può far male al Real Madrid? “È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. "È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. (TUTTO mercato WEB)
Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso». Le parole del portiere francese in conferenza stampa Maignan in conferenza stampa è intervenuto anche sul tema del rinnovo di contratto con il Milan, tema caldo del mercato con il rapporto che andrà in scadenza nel 2026. (Milan News 24)
Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. (Calciomercato.com)
Correzione: non sono solo cambiate le vite, è cambiato il calcio. Il Milan quell’anno diventava campione d’Europa per l’ultima volta e il Real, con Capello in panchina, veniva eliminato agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:17) Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Real Madrid (fcinter1908)