ROMA: OCCHI SU PUBILL DELL'ALMERIA, PIACE ANCHE AL BOLOGNA

Mercato ora per ora La Roma ha messo gli occhi su Marc Pubill dell'Almeria. I giallorossi hanno già in programma un incontro con l'agente del terzino destro classe 2003, che piace anche al Bologna, ritrovatosi a dover fare i conti con l'infortunio del nuovo arrivato Holm (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché in casa rossoblù già da stasera il pensiero è quello di che cosa fare. Col calciomercato aperto esiste la possibilità di sostituire il primo acquisto estivo del Bologna. Motivo per il quale i rossoblù si starebbero già guardando intorno per trovare l’affare che farebbe al caso della squadra felsinea. (1000 Cuori Rossoblu)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’inserimento dell’Aston Villa per Lorenz Assignon, la Roma sembra spostare altrove le sue mire per il nuovo terzino destro, quello che nei piani di De Rossi dovrà essere il titolare della corsia per la prossima stagione. (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma - Domani l'incontro con l'agente di Pubill, seguito anche dal Bologna

Diversi i nomi seguiti dal dt Ghisolfi in queste settimane, con l’idea di portare a casa un profilo giovane ma già in grado di dare un contributo importante in una zona del campo in cui la squadra ha faticato tanto negli ultimi anni. (RomaNews)

Calciomercato Bologna, sfida con la Roma per Pubill Il giocatore piace al Bologna, ma anche alla Roma dopo l'inserimento concreto dell'Aston Villa per Lorenz Assignon. (Fantacalcio ®)

– Il mercato non dorme mai e le notti insonni in casa giallorossa si accumulano una dietro l'altra. Un'operazione dal valore di circa 4-5 milioni di euro per il sostituto di Leonardo Spinazzola e ricambio di Angeliño nelle rotazioni di mister Daniele De Rossi. (Quotidiano Sportivo)