Bridget Jones 4: ecco il trailer, il titolo e la data d'uscita italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 12 novembre alle 17:06 È oggi disponibile il trailer italiano di Bridget Jones 4, che in Italia arriverà al cinema con il titolo Bridget Jones: Un amore di ragazzo. La data d'uscita italiana L'uscita italiana è fissata al 27 febbraio grazie alla Universal Pictures che porterà il film al cinema in tutto il mondo a partire dal 13 febbraio. In America, invece, arriverà in streaming su Peacock (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)

Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. Al cinema dal 27 febbraio 2025. (Fanpage.it)

La vetrina sarà per Bridget Jones l'occasione di conoscere diversi candidati a occupare il suo cuore, tra cui un giovane e affascinante ragazzo interpretato da Leo Woodall, noto per aver preso parte alla seconda stagione di The White Lotus, e il professore di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor). (Vanity Fair Italia)

Che la si ami o la si odi (o che si trovino un po' superati i suoi punti di vista su peso-forma e uomini), è innegabile che sia una delle figure più famose della cultura pop. Ecco perché il quarto film di Bridget Jones è un argomento di discussione serio quando si parla di reboot. (Harper's Bazaar Italia)

Per vederlo in sala in Italia bisognerà aspettare il 27 febbraio 2025, eppure Bridget Jones 4 - Un amore di ragazzo ha già cominciato a far parlare di sé e le reazioni non sono rosee come ci si poteva aspettare all'inizio. (il Giornale)

Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, mostra una Bridget cinquantenne che affronta le sfide della maturità, della genitorialità e del ritorno sul mercato degli appuntamenti. (alfemminile.com)