Pellegrini: "Futuro? Io penso solo al bene della Roma. L'abbraccio con Ranieri..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Roma: le parole di Pellegrini "Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. Se mi avessi chiesto come avrei voluto che andasse la partita ti avrei risposto questo". Pellegrini sulle partite in panchina "Non è stato semplice, noi giocatori siamo simili, giocare è importante anche come valvola di sfogo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

" La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla. I ragazzi hanno spinto come piace a me, hanno ricercato la vittoria e hanno provato a far divertire il pubblico, che si diverte quando vede tante occasioni da gol ". (Tuttosport)

Sempre Pellegrini prende una traversa di testa, poi si divora il 2-0 davanti alla porta. La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. (Corriere della Sera)

Lorenzo Pellegrini si riappropria del suo ruolo da protagonista nel momento in cui la Roma ne aveva più bisogno. La vittoria per 3-0 contro il Braga in Europa League non solo ha rilanciato i giallorossi, ma ha restituito al capitano quella centralità che sembrava smarrita. (SNAI Sportnews)

Normalità e consapevolezza per inseguire un obiettivo e non un sogno

L'allenatore giallorosso ha sottolineato l'impegno messo in campo dai suoi giocatori nelle ultime settimane (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha analizzato così la prova della sua squadra nel post-partita: “Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. (FantaMaster)

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)