Le memorie di danza di Victoria Beckham alla Paris fashion week

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un look spring-summer 2024 di Victoria Beckham A Parigi, le venue lasciano senza fiato. Come quella scelta da Victoria Beckham che apre le porte dell’hôtel Pozzo di Borgo, già residenza parigina di Karl Lagerfeld a Saint-Germain-des-Prés. La passerella si snoda nel labirinto di stanze dalla preziosa boiserie, sale di specchi, foglie dorate, saloni da cerimonia. Arriva nei giardini. E in pedana, sfila un tuffo nel passato della stilista. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulia Salemi, Miriam Leone ed Elodie tutte insieme riunite alla Paris Fashion Week. La celebre influencer nelle scorse ore ha postato uno scatto in compagnia delle artiste, con tanto di pancione in bella vista per l’attrice. (361 Magazine)

Durante la Paris Fashion Week, come da tradizione, lui e il clan di figli si sono seduti in prima fila per fare il tifo per mamma Victoria. Chi conosce bene David Beckham sa che è un romanticone (se ne sono accorti anche gli oltre 82 milioni di follower su Instagram) e infatti l’ex campione di calcio non si smentisce mai. (Cosmopolitan)

It’s a big day. È davvero un grande giorno per Victoria Beckham che arriva alla terza prova parigina con corazzata di VB Chain e una, anzi tre, new entry nella beauté, una triade di nuove fragranze che sono racconto odoroso - al compito profumo di bergamotto, amarena o frutto della passione - della vita dell’ex Posh Spice. (Elle)

La cantante Elodie appare sui social con un omaggio meraviglioso alla città di Napoli: il dettaglio mostrato in una delle sue ultime storie fa letteralmente perdere la testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco quanto costa il prezioso gioiello portafortuna. (Stile e Trend Fanpage)

Victoria Beckham conferma il suo status nell'Olimpo della moda con una collezione che evoca sogni ed emozioni, caratterizzata da un unico minimalismo. Il mondo VB è una testimonianza di come la passione e il duro lavoro possano trasformare visioni in realtà, ispirando e ridefinendo gli standard della moda. (L'Officiel Italia)