Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Su altri media

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (Virgilio)

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)

Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . Prima gara in Champions League da ricordare per Thiago Motta . (Tuttosport)

YILDIZ in mixed zone: “Ero emozionato nel parlare con Del Piero. Vogliamo sempre vincere. La maglia numero 10 è…”

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)

Nell'intervista al termine di Juventus-PSV di Champions League Kenan Yildiz si trova davanti in collegamento in diretta TV il suo idolo Alessandro Del Piero: il calciatore turco è troppo emozionato e non riesce a parlare per l'emozione, poi si scusa per avergli strappato un record con il suo gol. (Fanpage.it)

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Cosa significa per te la maglia numero 10? (Tutto Juve)