Casadei, sfida senza fine tra Toro e Lazio: la situazione aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Torino e Lazio continuano a contendersi Cesare Casadei : il centrocampista del Chelsea è al centro di una telenovela infinita che sta tenendo acceso il mercato invernale. Nel pomeriggio di oggi, secondo Sky, il Torino, forte anche del sì del giocatore, ha inviato al club inglese l’offerta richiesta : la squadra allenata da Maresca , però, non ha ancora risposto, sempre più indecisa sul da farsi. L'offerta della Lazio La Lazio non si è ancora arresa: in serata ha tentato l'ultima ed ennesima accellerata con il club londinese, migliorando e presentando un'ultima offerta. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La cosa più sicura, al momento, è che Cesare Casadei tornerà in Italia. Da capire, invece, se lo farà con la maglia del Torino o con quella della Lazio. I granata infatti, dopo aver chiuso l'affare Elmas, forte già del sì del giocatore hanno fatto tutto quello che serviva, mandando al Chelsea l’offerta richiesta. (Sky Sport)

Di seguito quanto riporta l’esperto di mercato Orazio Accomando sull’affare Casadei–Lazio. Le ultime novità su una trattativa che ormai è diventata un vero e proprio rebus. CASADEI LAZIO – «Trattativa chiusa: Casadei sarà un nuovo giocatore della Lazio. (Lazio News 24)

Sta per giungere ai titoli di coda la sfida di mercato tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Come riporta Il Messaggero, ieri i biancocelesti aspettavano solo il sì ufficiale del Chelsea, ma una nuova offerta del club granata ha destabilizzato la situazione. (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio – Quest’anno, una delle maggiori sorprese del campionato, è sicuramente la Lazio. I biancocelesti stanno lottando per le zone nobili della classifica e l’obiettivo Champions League è alla portata. (FantaMaster)

Nuovo capitolo legato al futuro di Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea conteso da Torino e Lazio. Dopo l'ultima offerta della società granata che sembrava avesse messo la parola fine su questa vicenda, ecco la nuova proposta biancoceleste che ha di nuovo sparigliato le carte. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si avvicina sensibilmente a Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 ora vede davvero biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)