Genoa Cagliari, esodo a Genova per tanti tifosi rossoblù: numeri alti nel Settore Ospiti - Cagliari News 24
Genoa Cagliari, esodo a Genova: tantissimi tifosi rossoblù pronti a sostenere la squadra al Ferraris. Ecco i numeri previsti Il Cagliari si avvicina alla ripresa del campionato con l’importante sfida contro il Genoa, valida per la 13ª giornata di Serie A. Il match si disputerà domenica 24 novembre alle ore 12:30 allo stadio Luigi Ferraris. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’entusiasmo della tifoseria sarda è palpabile: saranno quasi 500 i tifosi rossoblù presenti nel Settore Ospiti del Ferraris per sostenere la squadra di Davide Nicola (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Genoa Cagliari: il tecnico dei sardi Davide Nicola potrebbe far uso di un rossoblù a gara in corso. Esperienza e fiuto del gol (Cagliari News 24)
Cagliari in vista della gara di domenica in trasferta contro il svolto dei lavori individuali più leggeri. Wieteska era già (Tuttosport)
Cagliari, durante l’allenamento odierno verso la sfida di Genova due calciatori del tecnico Davide Nicola hanno svolto solo un defaticante (Cagliari News 24)
"Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30 (i biglietti per il Settore Ospiti), i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (Fantacalcio ®)
Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... GIANPIERO PIOVANI: "Il Cagliari pratica un ottimo calcio. Deve limitare gli errori individuali, soprattutto difensivi, causati dalla scarsa esperienza di alcuni elementi. (Tutto Cagliari)
Domenica alle 12.30 il Genoa ospita il Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato. Il bilancio dei 36 precedenti interni (di cui 35 al Ferraris e uno sul neutro di Brescia, 24 in A e 12 in B) è decisamente favorevole al Genoa: sono 20 le vittorie del Grifone, 11 i pareggi e 5 le vittorie sarde, 65-36 il computo delle reti. (Pianetagenoa1893.net)