“La vita che volevi”, così un evento inaspettato può darti la felicità

Nella nuova miniserie Netflix di Ivan Cotroneo, Vittoria Schisano scopre di avere un figlio Vittoria Schisano e Giuseppe Zeno in "La vita che volevi" Credit: Netflix Giulia Ausani Si puo' vedere su «È una storia d’amore e di famiglia, di coraggio e amicizia, di genitorialità». Vittoria Schisano riassume così “La vita che volevi”, nuova serie di Ivan Cotroneo prodotta da Banijay Studios Italy e disponibile su Netflix dal 29 maggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

È disponibile da oggi su Netflix la serie tv La vita che volevi, creata e diretta da Ivan Cotroneo e con Vittoria Schisano nel ruolo della protagonista Gloria. (Libero Tecnologia)

ROMA – Gloria è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto ma, un giorno, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. (The Hot Corn Italy)

Ivan Cotroneo e Monica Rametta debuttano su Netflix con La vita che volevi, miniserie con protagonista Vittoria Schisano Dopo anni di fiction Rai, Ivan Cotroneo e Monica Rametta debuttano su Netflix con La vita che volevi, serie tv che propone agli abbonati un tema delicato ma attuale, quello della transizione di genere, tramite l’interpretazione dell’attrice protagonista Vittoria Schisano, che ha lei stessa raccontato di aver intrapreso quello stesso percorso in passato. (Tvblog)

Non solo Emilia Perez a Cannes. Trama, cast, recensione e intervista (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pizzica di Aradeo di Consuelo Alfieri, è il brano inserito in La vita che volevi, la nuova fiction di Ivan Cotroneo in uscita oggi su Netflix, con Vittoria Schisano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vittoria Schisano, la verità sconvolgente dopo la transizione Non sempre abbiamo l'opportunità di assistere a storie originali che arricchiscano il nostro orizzonte, ma la nuova serie italiana Netflix con Vittoria Schisano promette di farlo (Libero Magazine)