La preoccupazione degli israeliani per l'escalation col Libano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

La preoccupazione degli israeliani per l'escalation col Libano 23 settembre 2024 Haifa (Israele), 23 set. - Le voci degli israeliani da Haifa raccontano la preoccupazione dei cittadini comuni per l'escalation fra il loro Paese e Hezbollah, con lanci di missili da un lato e gli attacchi israeliani nel sud del Libano dall'altro. "Siamo molto stressati tutto il tempo, ed è molto difficile vivere così", dice Ofer Levy, doganiere, preoccupato per i suoi 3 figli. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Per la Difesa, la priorità in questo momento non è solo riuscire a svolgere il proprio lavoro, ma soprattutto garantire la sicurezza tutti i militari impegnati nella missione di pace delle Nazioni Unite. (ilmessaggero.it)

Dal bunker della base militare delle Nazioni Unite di Naqura, nell'estremo sud del Libano, e nel mezzo della battaglia tra Hezbollah e Israele, Andrea Tenenti, portavoce di Unifil, assicura all'ANSA che il generale Aroldo Lazaro, comandante delle forze internazionali, «è in contatto con entrambe le parti», israeliani e libanesi. (ilmessaggero.it)

"È molto difficile. Le voci degli israeliani da Haifa raccontano la preoccupazione dei cittadini comuni per l'escalation fra il loro Paese e Hezbollah, con lanci di missili da un lato e gli attacchi israeliani nel sud del Libano dall'altro. (il Dolomiti)

(Adnkronos) – “Grave preoccupazione per la sicurezza dei civili nel Libano meridionale nel mezzo della più intensa campagna di bombardamenti israeliana dallo scorso ottobre”. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia A sottolinearlo ... (Virgilio)

"Grave preoccupazione per la sicurezza dei civili nel Libano meridionale nel mezzo della più intensa campagna di bombardamenti israeliana dallo scorso ottobre". Leggi tutta la notizia (Virgilio)