Dovbyk o Lukaku nel casting di Conte. Osimhen, lite in Nigeria

Le inquietudini del bomber mascherato. Passato e presente del Napoli. L’immediato futuro, invece, sarà in un’altra latitudine calcistica perché l’ambizione di Victor Osimhen resta la Premier League anche se la famosa offerta da 130 milioni di euro – questo il valore della clausola rescissoria – non è ancora arrivata. Ma le inquietudini del bomber mascherato non riguardano il mercato. Sono esplos… (La Repubblica)

Su altre fonti

Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. (Europa Calcio)

VIDEO – Osimhen sbotta con il ct della Nigeria in diretta. L’episodio (Viola News)

Delitto di lesa maestà. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri è diventato virale un video relativo al pesante sfogo di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria. (AreaNapoli.it)

Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. Di seguito le sue parole. “Il Napoli rinnoverà come promesso al suo agente il contratto di Kvara. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri intorno all’ora di pranzo Victor Osimhen ha preso la parola a modo suo, in una diretta Instagram, con i fan nigeriani e napoletani che lo invitavano alla calma mentre chi era al suo fianco cercava di portare via il cellulare. (Tutto Napoli)