Un altro stabilimento in fiamme, rogo allo Scalo: scuole chiuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

CHIETI. Un altro vasto incendio in serata dopo quello della fabbrica di solventi a Scerne di Pineto nel pomeriggio. GUARDA IL VIDEO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Brucia il capannone a Chieti scalo, fiamme alte e fumo nero L'incendio dello stabilimento dell'azienda che produce e lavora materiale in plastica nell'area industriale Questa volta ha preso fuoco lo stabilimento di un'azienda che produce e lavora materiale plastico a Chieti scalo. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

La combustione ha prodotto una densa e alta colonna di fumo nero che, unitamente alle fiamme, pure alte, è visibile a chilometri di distanza. (Il Giornale di Chieti)

C'era eternit, sul tetto della Kemipol di Pineto, l'azienda distrutta dalle fiamme nella giornata di ieri, con un incendio partito da un muletto che poi si è propagato alle vernici. C'era eternit, ma incapsulato a regola d'arte, quindi tendenzialmente non pericolos, in condizioni nomali, ma un incendio non significa "condizioni normali", quindi si svolgerà nelle prossime ore un incontro in prefettura, ra Comune, Arta e Asl, nel corso del quale si farà il punto della situazione e si valuteranno le eventuali misure ad adottare. (Certa stampa)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Patentino per la conduzione del muletto in corso di validità Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’alta colonna di fumo denso si è levato sulla città, il sindaco Diego Ferrara ha raccomandato di tenere chiuse le finestre e ha firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città. (Chiaro Quotidiano)

Ordinanza precauzionale – Tutela della Salute Pubblica. A causa delle l’incendio sviluppatosi alla Kemipol di Scerne di Pineto nel pomeriggio domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, nei comuni di Pineto, Atri, Silvi, Roseto, Morro d’Oro e Notaresco. (ekuonews.it)