Un altro stabilimento in fiamme, rogo allo Scalo: scuole chiuse

CHIETI. Un altro vasto incendio in serata dopo quello della fabbrica di solventi a Scerne di Pineto nel pomeriggio. GUARDA IL VIDEO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Brucia il capannone a Chieti scalo, fiamme alte e fumo nero L'incendio dello stabilimento dell'azienda che produce e lavora materiale in plastica nell'area industriale Questa volta ha preso fuoco lo stabilimento di un'azienda che produce e lavora materiale plastico a Chieti scalo. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Inquadramento: Operaio Settore: Vendite (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Incendio nell’azienda chimica, di diluenti e vernici, Kemipol in località Scerne di Pineto (Te). Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco. Fiamme altissime e fumo denso che ha raggiunto anche i comuni vicini. (AbruzzoLive.tv)

Incendio in un capannone nella zona industriale di Chieti Scalo, la Mag Ma Spa, azienda che si occupa di smaltimento e trattamento di rifiuti industriali e speciali. Le fiamme sono altissime e visibili a chilometri di distanza e stanno creando non poca preoccupazione nella popolazione già allarmata dal rogo divampato nel pomeriggio a Scerne di Pineto in un'azienda di solventi la cui nube si è spostata anche in altri centri causando allarmismo sulle possibili conseguenze sulla qualità dell'aria, per questo i cittadini sono stati invitati per precauzione a tenere le finestre chiuse in attesa delle comunicazioni da parte dell'Arta. (Abruzzo in Video)

Come riporta Rete8, proprio per questa ragione al momento si consiglia di tenere le finestre ben chiuse, in attesa di sapere qualcosa di più chiaro dalle autorità competenti a proposito delle sostanze liberate dalla combustione. (Il Capoluogo)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chieti. Grave incendio questa sera a Chieti, brucia una fabbrica di plastica, alta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Dopo l’incendio che nel pomeriggio di oggi ha interessato un’azienda che produce solventi a Scerne di Pineto, un nuovo violento rogo si è sviluppato a Chieti Scalo (AbruzzoLive)