L’Inter si coccola Frattesi, il dato parla chiaro: Inzaghi può sorridere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doppietta contro l'Empoli e non solo. Il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi è sempre più protagonista. Nel turno infrasettimanale l'Inter ha ottenuto un'importante vittoria nella trasferta di Empoli. Un 3 a 0 secco, in parte condizionato anche dall'espulsione dopo circa 30 minuti al club toscano con la squadra di (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
– Troppo grande, ma soprattutto troppo fragile e quindi “prezioso” per affrontare un viaggio fino in Cina. La Soprintendenza ai Beni architettonici della Lombardia ha posto il suo veto alla richiesta avanzata dal Governo di poter esporre a Pechino il “Quarto Stato”, il celeberrimo quadro di Pellizza da Volpedo, che da due anni ha trovato casa alla Gam la Galleria d’arte moderna di Milano. (IL GIORNO)
Il 5 novembre è infatti in programma la visita del presidente … È un quadro enorme, Il Quarto Stato di Pellizza da Volpedo, opera simbolo delle lotte operaie italiane, esposto da due anni alla Gam, la Galleria di arte moderna di via Palestro a Milano. (La Repubblica)
Ottime notizie in casa Inter, con una notizia che fa ben sorridere tifosi e Inzaghi in vista dei prossimi impegni stagionali (Spazio Inter)
Avrebbe dovuto essere lo sfondo per la stretta di mano tra il presidente della Repubblica italiano Sergio Mattarella e l’omologo cinese Xi Jinping, ma non volerà a Pechino il “Quarto Stato”, quadro di Giuseppe Pellizza da Volpedo custodito alla Galleria d'Arte Moderna (GAM). (MilanoToday.it)
Una stretta di mano tra il presidente italiano Sergio Mattarella e l'omologo cinese Xi Jinping era in programma a Pechino davanti a "Il Quarto Stato", il quadro realizzato dal pittore italiano Giuseppe Pellizza da Volpedo nel 1901 che è custodito nella Galleria d'Arte Moderna (GAM) di Milano. (Today.it)
– Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in visita di Stato in Cina dal 6 al 12 novembre. Obiettivo di questo viaggio è confermare il rilancio dei rapporti bilaterali dopo l’uscita dal Memorandum della via della Seta e infatti quello del capo dello Stato è l’ultima tappa di un percorso avviato dal governo e culminato con il viaggio fatto a luglio dalla premier Giorgia Meloni. (Agenzia askanews)