Six Kings Slam su SuperTennis: Sinner, che lezione a Medvedev!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. Con l’ennesima prestazione maiuscola di questo 2024 Jannik Sinner apre “Six Kings Slam”, mega-esibizione in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha liquidato per 60 63, in appena 69 minuti, Danil Medvedev, n. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Una lezione di tennis che il numero uno mondiale ha impartito non a uno qualsiasi, ma al numero cinque del ranking Atp: Jannik Sinner ha letteralmente dominato e asfaltato Daniil Medveved al Six Kings Slam con il punteggio di 6-0 6-3 dopo un'ora e otto minuti di gioco e si guadagna la semifinale contro Novak Djokovic. (il Giornale)

Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. (OA Sport)

Rafa Nadal ha solo parole al miele per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ma prima di parlare di "Big Two" "dobbiamo aspettare. Auguro loro di crescere ancora sotto tutti gli aspetti, oggi sono loro le grandi stelle del tennis, se non avranno infortuni faranno una grande carriera". (Tiscali)

Six Kings Slam, Sinner asfalta Medvedev: domani semifinale con Djokovic

Tennis Partita senza storia con il numero uno al mondo che vince in due set (6-0, 6-3) contro il tennista russo e si porta avanti negli scontri diretti. Domani la sfida contro il 37enne campione serbo (LaC news24)

A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. Jannik Sinner torna in campo, questa volta per il torneo di esibizione Six Kings Slam. (ilgazzettino.it)

Il fuoriclasse di Sesto scenderà in campo oggi - mercoledì 16 ottobre - alle 18.30 contro il russo nell'ennesima sfida dell'anno tra i due. Ognuno dei sei partecipanti incasserà 1,5 milioni di dollari e il vincitore percepirà un premio di 6 milioni di dollari, più del doppio di quanto incassato dai vincitori di ogni torneo del Slam. (il Dolomiti)