Una fenomenale Jasmine Paolini non si ferma più e vince anche a Pechino nel doppio con Sara Errani

Una fenomenale Jasmine Paolini non si ferma più e vince anche a Pechino nel doppio con Sara Errani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta SPORT

Semplicemente fenomenali. Le campionesse olimpiche Jasmine Paolini e Sara Errani vincono anche il Wta 1000 di Pechino (è il quarto titolo stagionale) battendo in finale la coppia Chan-Kudermetova in due set con un doppio 6-4 . Un altro risultato storica per la tennista di Bagni di Lucca: “Un altro titolo in una stagione pazzesca per la nostra Jasmine Paolini e Sara Errani – scrive il comune di Bagni di Lucca su Facebook – Siete fantastiche! Siamo orgogliosissimi di voi”. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le statistiche parlano chiaro: le Azzurre hanno dominato il match da ogni punto di vista. Hanno sconfitto Hao-Ching Chan e Veronika Kudermetova con il punteggio di 6-4 6-4, in appena 90 minuti. (Quotidiano Sportivo)

Sarà necessario raschiare il barile. Una stagione eccezionale per le due tenniste italiane, visti i quattro titoli stagionali e citando soprattutto l’oro a Cinque Cerchi. (OA Sport)

Sara Errani e Jasmine Paolini non si fermano più. Due mesi esatti dopo l'exploit storico a Parigi 2024,hanno confermato la loro forza vincendo la settima finale della carriera, il quarto titolo in un 2024 assolutamente fantastico, in cui le azzurre si sono imposte come una delle coppie meglio affiatate del circuito e capaci di eccellere non solo sulla terra rossa (finaliste al Roland Garros e campionesse olimpiche) ma anche sul cemento. (Eurosport IT)

Tennis: Errani-Paolini 'è una stagione incredibile'

Le campionesse olimpiche vincono il secondo “1000” della loro stagione dopo Roma e salgono al quarto posto della classifica annuale Sempre più magica e ricca di successo la stagione 2024 di Sara Errani e Jasmine Paolini in doppio. (TennisItaliano.it)

In finale – la settima raggiunta insieme (Olimpiadi comprese) – la 37enne di Massa Lombarda e la 28enne di Bagni di Lucca, quinte teste di serie, si impongono per 6-4, 6-4, in un’ora e mezza di partita, sulla taipanese Hao-Chin Chan e la russa Veronika Kudermetova, settime teste di serie. (Il Faro online)

"Una stagione incredibile": Sara Errani e Jasmine Paolini sintetizzano così la vittoria nel Wta 1000 di Pechino, quarto trofeo dell'anno per il doppio azzurro. "Oggi credo che abbiamo giocato davvero una buona partita - le parole di Paolini in conferenza stampa -. (Il Mattino di Padova)