Ilicic, che fai? Piace a Bologna, Monza e Cremonese, ma la questione è delicata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

In generale, sul futuro di Josip Ilicic ci sono molte incertezze.

Prima si erano registrati gli interessamenti di Monza e Cremonese.

Se Ilicic volesse rimanere accettando magari un ruolo da jolly di lusso, Gasperini potrebbe sperare di riavere presto a disposizione un campionissimo che qualcosa di importante, giocando anche solo in campionato, può dare.

di Fabio Gennari. L'ultima voce, in ordine cronologico, è quella che vorrebbe l'ex direttore tecnico atalantino Giovanni Sartori intenzionato a portarlo a Bologna (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora. Il Bologna sogna Josep Ilicic. Si lavora per il sì dello sloveno (Sport Mediaset)

Sì, perché lo sloveno potrebbe lasciare l’Atalanta questa estate dopo tanti anni con l’idea di cambiare aria che fa capolino tra i pensieri di Josip. Attenzione al futuro di Josip Ilicic. (SOS Fanta)

Come direbbe l’imperatore romano Giulio Cesare il dado è tratto, adesso spetterà a Ilicic se decidere di sposare o meno l’ambizioso progetto di Sinisa Mihajlovic e tornare a brillare come un tempo Missione Ilicic. (SNAI Sportnews)

L'ex responsabile tecnico dell'Atalanta Giovanni Sartori, che ora ricopre lo stesso ruolo al Bologna, vuole portare via da Bergamo diversi giocatori che ai tempi aveva personalmente individuato sul mercato. (Calciomercato.com)

Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio. (Tuttobolognaweb)

Per ora è soltanto un'idea ma Sartori è convinto di poterla trasformare in qualcosa di più. Bologna, Sartori ha un'idea per infiammare la piazza: vuole regalare Ilicic a Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)