Covid: ieri in Lombardia somministrati 4190 vaccini agli over 80

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana ESTERI

Continua intanto l’adesione alla campagna di vaccinazione over 80 che ha raggiunto quasi quota 500.000.

Nelle Ats Città metropolitana di Milano, Ats Brescia e Ats della Montagna si è superato il 70% delle adesioni degli over 80

Covid: ieri il Lombardia somministrati 4190 vaccini agli over 80.

A questi, fa sapere Regione Lombardia in una nota, si aggiungono 6.504 under 80, per un totale complessivo di di 10.694 vaccinazioni effettuate in tutte le ATS lombarde, di cui 10.478 prime dosi e 216 seconde dosi. (Prima la Martesana)

Su altre fonti

Il totale adesioni del personale scolastico parla di 912 dirigenti beneficiari, 70.130 docenti beneficiari, 13.972 soggetti con qualifica personale ATA beneficiari a livello regionale - Advertisement -. (Il Dispari Quotidiano)

Il ministro Giorgetti vedrà giovedì Farmindustria. Giancarlo Giorgetti giovedì 25 febbraio vedrà Farmindustria per entrare nel merito e capire se ci sono le condizioni per produrre i vaccini oppure per limitarsi al cosiddetto infialamento delle dosi da somministrare (Il Sole 24 ORE)

Poche imprese sono capaci di partecipare alle fasi centrali della produzione di prodotti biotecnologici estremamente complessi come i vaccini. Però non sono le fabbriche italiane quelle che possono risolvere l’attuale problema che rallenta la produzione dei vaccini. (Avvenire)

Con il calcolatore, che non è un prodotto ufficiale o istituzionale, si può sapere dunque quanto tempo in linea di massima bisognerà attendere per poter fare il vaccino. un CALCOLATORE ON LINE svela QUANDO sarà il nostro TURNO. (iLMeteo.it)