UECL, Col Puskas un passaggio del turno che vale 7 mln

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. In caso di passaggio del turno contro il Puskás Akadémia, infatti, le finanze viola potranno beneficiare di ricavi minimi garantiti, indipendentemente dai sei risultati del girone unico (leggi qui la nuova formula del torneo), che ammontano a circa 7 milioni di euro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordi. La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. (Viola News)

"Se ci sta condizionando la situazione di Nico Gonzalez? Come già detto ho un grande rapporto con lui, ci siamo detti ciò che dovevamo, per il resto è una cosa personale fra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore". (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. Grande abbraccio tra l'argentino e Palladino

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla" "L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)

''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. (Diretta)

TMW Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. abbraccio tra l'argentino e Palladino (TUTTO mercato WEB)