Salernitana-Pisa, la partita "concerto" e il mondo senza Var

Salernitana-Pisa, la partita concerto e il mondo senza Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Ore 17,28. Quando dalla Curva Sud Siberiano s’intravedono le casacche color verde tiffany del direttore di gara e dei suoi assistenti, i primi a venir fuori dal tunnel degli spogliatoi e a calcare l’erba dell’Arechi, inebetiti dalla lunga attesa, quasi veniamo colti alla sprovvista. È che, tra la sterminata fila ai tornelli e l’infinita attesa di Godot, eravamo arrivati a credere d’aver sbagliato indirizzo. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Fin d’ora si annuncia il sold out all’ “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” e anche i tifosi del Brescia si stanno organizzando per essere presenti in buon numero in una partita che profuma già di serie A. (Bresciaingol)

Al 61′ Matteo Tramoni mette in sicurezza il risultato segnando il terzo gol. Lo “Squalo” Nicolas Bonfanti sblocca il risultato al 2′, poi i granata pareggiano al 14′ con Tongya ma nel finale del primo tempo il Pisa va di nuovo in vantaggio con un rigore segnato da Bonfanti. (L'Arno.it)

Facciamo squadra per un mondo più sicuro, dove gli uomini siano rispettosi e le donne si sentano libere da ogni paura. LA LEGA SERIE B INSIEME AI CLUB E AL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA (Lega B)

La Salernitana cade in casa col Pisa: ko per 3-2

Il direttore originario di Lecco si trova a dirigere una partita complicata, iniziata con due ore e mezza di ritardo per via di un guasto nel collegamento con la sala Var di Lissone, risolto in seguito con l’allestimento di una postazione Var on site all’interno dello stadio Arechi dove hanno presidiato Maresca come Var e Miele come Avar, in sostituzione degli iniziali Gualtieri e Marini. (SalernitanaNews.it)

Salernitana sconfitta all’Arechi dal Pisa Dopo la pausa per le nazionali, la Salernitana di Giovanni Martusciello affronta il Pisa dell’ex Filippo Inzaghi all’Arechi. Ma la gara vive un inizio del tutto inaspettato e a tratti paradossale. (Positanonews)

Il match inizia con due ore e mezza di ritardo perché la connessione con la sala Var di Lissone non funziona. Dialoghi, consultazioni, i due club non intenzionati… (La Repubblica)