Pino Daniele, il 18 settembre 2025 il concerto-tributo in Piazza del Plebiscito a Napoli

A cura di Giuseppe Cozzolino 4 Pino Daniele Un concerto-tributo per Pino Daniele: il maxi evento si terrà il 18 settembre 2025 in Piazza del Plebiscito a Napoli, dal nome di "Pino è – Il Viaggio del Musicante". Uno show evento che vedrà sul palco grandi nomi della musica e dell'entertainment per ricordare il cantautore napoletano a 70 anni dalla nascita (che si celebreranno il 19 marzo prossimo) e a 10 dalla scomparsa (che cadrà il 4 gennaio dell'anno venturo). (Fanpage.it)

Su altre testate

La data c'è. Si chiama “Pino è-Il viaggio del musicante” lo show evento che vedrà sul palco grandi nomi del mondo della musica e dell’entertainment per ricordare Pino Daniele a 70 anni dalla sua nascita e a 10 anni dalla sua scomparsa. (ilmattino.it)

Un’imperdibile festa con tanti ospiti, artisti, musicisti, amici e colleghi per celebrare uno dei più grandi musicisti della storia della musica italiana. (La Repubblica)

Pino Daniele stava per fare un colloquio per fare lo steward di Alitalia, lo chiamò la casa discografica Emi Avrebbe potuto essere uno steward dell’Alitalia. (IlNapolista)

Pino Daniele, il 4 gennaio esce «Nero a metà»: il documentario di Marco Spagnoli e Stefano Senardi

“Blues for Pino” è un progetto live e discografico che celebra Pino Daniele, uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Non si arrestano gli omaggi a Pino Daniele in vista di un anno diversamente segnato dalla sua assenza, visto il doppio anniversario in arrivo nel 2025: i 10 anni dalla sua morte, che cadranno il 4 gennaio, ed i 70 dalla sua nascita, in calendario il 19 marzo. (ilmattino.it)

«Io canto la Napoli di oggi, con tutti i suoi problemi. Purtroppo Napoli è sempre stata vista sotto una certa veste: il sole, il mare, il divertimento. (ilmattino.it)