Messina: Vogliamo la Coppa, ma ora il pensiero è solo a Brescia

Domani scattano le Final Eight 2023 di Coppa Italia e l’Olimpia Milano sarà la prima squadra a scendere in campo, alle ore 18, contro la Germani Brescia al PalaAlpitour di Torino. Le due formazioni si erano affrontate nella gara di debutto del campionato, quando l’EA7 si impose di un solo punto. Ora vivono due momenti opposti: i biancorossi stanno ritrovando fiducia e vittorie, gli uomini di Magro stanno probabilmente vivendo il periodo più difficile degli ultimi anni. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri media

L’Olimpia Milano arriva a questa competizione sull’onda dei successi conquistati nel 2021 e 2022, a caccia di un inedito “Three-peat”. Undici anni dopo, le Final Eight di Coppa Italia tornano a Torino. (Pianetabasket.com)

Read Time: 1 Minute, 9 Second Kyle Hines sulla stagione in Eurolega (Eurodevotion)

La squadra di Ettore Messina avrà sempre le assenze di Shavon Shields, Kevin Pangos e Tommaso Baldasso, poi dovranno essere esclusi tre stranieri per turnover. (RealOlimpiaMilano)

Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Italia, domani contro Brescia. Buona lettura. Olimpia Milano che si gioca il secondo obiettivo della stagione. (RealOlimpiaMilano)

Il coach della Germani alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia con Milano: “Per vincere non basterà giocare una buona partita, bisogna andare oltre, loro sono i più forti. In campionato come staff sappiamo cosa rischiamo, non ha senso che trasferiamo questo anche ai giocatori: loro devono essere solo performanti”. (Bresciacanestro)

L’Olimpia è alla 14a edizione consecutiva di Final Eight, la numero 18 in totale da quando esiste il format a 8 squadre, attestandosi al primo posto per numero di partecipazioni e al secondo posto per presenze consecutive dietro Siena (arrivata a 15). (Today.it)