L’aereo nella tempesta e la barca in balia di enormi onde: i primi video dell’uragano Milton

Altri dettagli:
Ucraina

L’aereo nella tempesta e la barca in balia di enormi onde: i primi video dell’uragano Milton I primi video che immortalano gli effetti del distruttivo uragano Milton prima che tocchi terra in Florida mercoledì sera ora locale, la notte in Italia. Un aereo del servizio meteorologico Usa sbalzato via e un peschereccio in balia delle fortissime onde. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma Un aereo cargo che sobbalza violentemente in preda a venti tempestosi e fortissime turbolenze, che sbalzano via tutto all'intero del velivolo, mentre una barca da pesca è in balia del mare in tempesta con onde enormi. (Fanpage.it)

Su altri media

L'evento, registrato il 9 ottobre 2024 intorno alle 13:00 UTC, mostra l'uragano mentre si avvicina alla Florida. In una ripresa aerea dal sistema di telecamere SpaceTV-1 in orbita, l'uragano Milton è visibile dalla Stazione Spaziale Internazionale. (ilmessaggero.it)

Uragano Milton verso la Florida: massima allerta "Milton potrebbe essere l’uragano peggiore a toccare la Florida in 100 anni". Lo ha detto Joe Biden, chiedendo a tutti coloro che sono sotto ordine di evacuazione di lasciare le loro abitazioni. (iLMeteo.it)

È potenzialmente uno dei più distruttivi che abbiano mai colpito la regione, che si sta riprendendo dalla devastazione lasciata dall'uragano Helene, che solo due settimane fa ha fatto più di 200 vittime. (Today.it)

Uragano Milton in Florida, le lacrime del meteorologo: «Mi scuso, è terribile»

Il potente uragano, che oscilla tra le categorie 4 e 5, la piu' alta della scala Saffir-Simpson, dovrebbe toccare terra mercoledi' sera, secondo il National Hurricane Center (NHC) statunitense, due settimane dopo il devastante uragano Helene. (Tiscali Notizie)

I Floridiani si stanno affrettando a fare fagotto, in vista di un secondo colpo devastante in poche settimane. Questa volta il centro-sud della Florida sarà colpito da una tempesta diversa da qualsiasi altra per i residenti dello stato, abituati agli uragani, visti negli ultimi 20 anni. (Radio RTM Modica)

Milton è stato classificato prima categoria 5, la più alta della scala Saffir-Simpson, poi quattro, ma è comunque considerato fra i peggiori che abbiano mai colpito gli Usa: il peggiore in 100 anni in Florida con venti fino a 270 km orari come ha annunciato il Centro uragani statunitense. (Vanity Fair Italia)