De Rossi: “Dovbyk solo affaticato, cosa ha detto Saelemaekers! Il rigore, Totti e come sta Ndicka”

"Ha fatto un'ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. Non mi ha parlato di infortunio, sembrava solo affaticato". SAELEMAEKERS - "Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia". Secondo la prima diagnosi, Saelemaekers ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. NDICKA - " Credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto 'bene' ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Video Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights (Tutto Napoli)

La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. Roma di scena al 'Ferraris' contro il Genoa nel primo lunch match stagionale, valido per la quarta giornata della Serie A 2024/25. (Goal Italia)

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello"

Rimandato invece quello di Hermoso, cui viene preferito Angelino sulla linea dei tre dietro. Nei padroni di casa non c’è Messias, ai box per infortunio, né Malinovskyi e Vitinha che partono dalla panchina, per i giallorossi esordio di Koné dal primo minuto. (Calciomercato.com)

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. (Pagine Romaniste)