Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sto male come voi, abbiamo rispettato tutti gli allenatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: le parole di Pellegrini "La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia". Pellegrini parla ai tifosi della Roma "Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma (GianlucaDiMarzio.com)
La terza era Claudio Ranieri alla Roma è iniziata in un clima misto di speranza, per l'arrivo del nuovo tecnico, e contestazione per il rendimento della squadra che ha già portato all'avvicendamento in panchina di De Rossi e Juric. (Sport Mediaset)
Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) Non si placa la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole. (SOS Fanta)
Sto male, stiamo male, come state voi. Altrimenti dico quello che volete sentirvi dire. (La Gazzetta dello Sport)
Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia“, ha detto il capitano giallorosso. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. (Giallorossi.net)
" La maglia della... Il Capitano della Roma , Lorenzo Pellegrini , è stato fermato da alcuni tifosi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Virgilio)