Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sto male come voi, abbiamo rispettato tutti gli allenatori"

Roma: le parole di Pellegrini "La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia". Pellegrini parla ai tifosi della Roma "Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. Non si placa però la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (SOS Fanta)

Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. Altrimenti dico quello che volete sentirvi dire. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Il Mattino di Padova)

Roma, Pellegrini: "Onorerò sempre questa maglia"

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Queste le sue parole: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (La Lazio Siamo Noi)

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. (ilmessaggero.it)

Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. (GianlucaDiMarzio.com)