Klopp Direttore Responsabile della Red Bull, ma c’è una clausola…

KLOPP DIRETTORE RED BULL – Aveva lasciato il mondo del calcio qualche mese fa da allenatore, con un addio molto toccante a un pubblico che l’aveva idolatrato per anni, quello di Liverpool. Sembrava poter aver chiuso, definitivamente, una parentesi nella quale aveva lasciato un segno profondo da tecnico, ma una particolare clausola gli consentirebbe anche di tornare nelle vesti di allenatore, prima o poi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Nuova esperienza per Klopp: nominato 'responsabile calcio' del gruppo Red Bull (Tutto Napoli)

Nel suo nuovo ruolo, l’ex allenatore supervisionerà la rete internazionale di club calcistici di Red Bull, che conta anche Bragantino in Brasile e i New York Red Bull in MLS. Non sarà coinvolto nelle operazioni quotidiane dei club, ma fornirà una visione strategica, supportando i direttori sportivi nel promuovere la filosofia Red Bull. (Calcio e Finanza)

Klopp torna in una nuova veste, Watzke confessa: "Non sono sorpreso, me l'aveva detto"

L’allenatore tedesco Jürgen Klopp, che in estate aveva lasciato il Liverpool dopo nove anni, comincerà un nuovo incarico nel calcio dal primo gennaio 2025. (ForzaRoma.info)

"Dopo quasi 25 anni in panchina, non potrei essere più entusiasta di essere coinvolto in un progetto come questo. Klopp lo scorso maggio ha lasciato il Liverpool dopo nove anni, affermando di volersi prendere un anno sabbatico. (Sport Mediaset)

In questa nuova veste, Klopp si ritroverà ad affrontare diversi "pezzi di cuore", tra cui le sue due ex squadre di Bundesliga, ovvero Magonza e Borussia Dortmund. Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. (TUTTO mercato WEB)