Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Nuova puntata di Tribuna Juve sul canale Youtube di Juventusnews24. I nostri Paolo Rossi e Marco Baridon hanno analizzato i temi più caldi, i temi d’attualità in casa bianconera. Dalle parole di Dusan Vlahovic, che si è lamentato della sua posizione in campo direttamente dalla Nazionale serba, a chi giocherà in attacco al suo posto a San Siro (Juventus News 24)
Su altre testate
Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si rischierebbe una situazione simile a quella con Chiesa (Juvenews.eu)
Ospite nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto è in scadenza tra un anno e mezzo e nella prossima stagione, quando arriverà a toccare i 12 milioni netti, diventerà un peso eccessivo per le casse della Juventus: "Ad oggi non ci sono novità significative sul rinnovo di Vlahovic, lo scenario a mio modo di vedere è che se il giocatore non andrà incontro alle richieste della Juventus, a giugno con un solo anno di contratto il club potrebbe metterlo sul mercato, questa è la logica naturale delle cose. (Bianconera News)
Vlahovic Juve: Paolo Rossi, giornalista, ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale. Ecco il pensiero del giornalista PAROLE – «A me non ha colpito il fatto che lui abbia detto queste cose perché capita abbastanza spesso con i giocatori stranieri che quando arrivano in Nazionale dicono la verità. (Juventus News 24)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)
Xavier Jacobelli ha parlato a TMW Radio del match di sabato tra Milan e Juventus, ma ha anche parlato di Vlahovic, tra dichiarazioni taglienti e un infortunio che lo lascerà fuori per qualche tempo: "Credo che si sia espresso con garbo dicendo semplicemente ciò che pensava e fotografando la realtà. (Bianconera News)
Le parole di Dusan Vlahovic dalla Croazia sono delle schermaglie che fra centravanti e allenatore ci possono stare. Quando arriva la sconfitta, come contro lo Stoccarda, lui non è risucito a trascinare tutta la squadra. (Tutto Juve)