La star di OnlyFans Mady Gio indagata per evasione fiscale si difende: "Ho sempre pagato le tasse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho sempre pagato le tasse sia in Italia che in Svizzera, mia effettiva residenza dal 2022". Così si difende Mady Gio, al secolo Filip Madalina Ioana, 29 anni, celebrità di Only Fans ora accusata di aver evaso al fisco circa 1,5 milioni di euro di guadagni. "Solo ricostruzioni fantasiose" (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Si tratta di Madlina Ioana Filip in arte Mady Gio, di origini romene con residenza a Lugano. La residenza era in Svizzera, ma il domicilio fiscale era a Cassano Magnago (Varese). (ilmessaggero.it)
La donna è stata denunciata per un’evasione fiscale che ammonta a ben 1,5 milioni di euro. L’indagine ha messo in luce una serie di discrepanze tra il suo lussuoso stile di vita e le sue dichiarazioni fiscali. (lentepubblica.it)
Contestata evasione fiscale da un milione e mezzo di euro Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans (Virgilio Notizie)
L'importo contestato è 1,5 milioni di euro, e l'accusa viene 'rinforzata' dal trasferimento della residenza in Svizzera da perte dell'indagata, come sostengono gli investigatori "al fine di poter godere di una tassazione maggiormente favorevole", sebbene il trasferimento stesso "veniva disconosciuto in quanto mancavano gli elementi fondanti di un'effettiva residenza fiscale oltre confine". (Liberoquotidiano.it)
«Tenore di vita non coerente» Mady Gio è la star di OnlyFans denunciata per un'evasione da un milione e mezzo di euro, derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers. (ilmessaggero.it)
Cassano Magnago (Varese) – Sfoggiava e raccontava un tenore di vita non proprio in linea con le poche migliaia di euro che dichiarava al fisco. Per questo Madalina Ioana Filip, in arte Mady_Gio, content creator su OnlyFans è finita nel mirino della guardia di Finanza del comando provinciale di Varese. (IL GIORNO)