Infortunio Ter Stegen: il Barcellona pensa a Szczesny e Karius

La “rottura completa” del tendine: questo hanno detto gli esami al ginocchio destro di Marc-André ter Stegen. Per il portiere tedesco, 32 anni, è una notizia drammatica: intervento chirurgico, stagione finita e un lungo periodo di riabilitazione. Anche il Barcellona non se la passa tanto meglio: ora ha disperatamente bisogno di un altro portiere. Le alternative in rosa sono il 25enne Iñaki Peña, che ha giocato solo nel Barca B e giusto qualche partita nel Galatasaray (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi pomeriggio il campione tedesco verrà operato: questo ko obbligherà l'estremo difensore a restare fuori per tutta la stagione. Proprio per questo oggi, sul proprio profilo Instagram, il portiere della Fiorentina David De Gea ha augurato una buona e veloce guarigione al suo collega e compagno di reparto. (Viola News)

Sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Il 5-1 sul campo di un avversario ostico come il Villarreal certifica le ambizioni del Barcellona, che vuole recitare un ruolo da protagonista ne LaLiga nonostante i tanti infortuni che stanno affliggendo la squadra di Hansi Flick. (TUTTO mercato WEB)

L'inizio di campionato perfetto del Barcellona è stato macchiato solo dagli infortuni che hanno preso di mira la squadra di Flick. L'ultimo è particolarmente pesante perché priverà i blaugrana del loro portiere titolare per tutta la stagione: al termine del primo tempo della sfida vinta 5-1 sul campo del Villarreal, Marc-André ter Stegen è uscito in lacrime in barella ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, infortunio ter Stegen: c'è un ex Lazio per rimpiazzarlo

Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Così, in una nota, il Barcellona, a proposito delle condizioni fisiche del portiere, costretto ieri ad abbandonare il campo, contro il Villarreal, in barella, alla fine del primo tempo. (Tiscali)

Il giocatore della Nazionale tedesca dovrebbe essere operato nella giornata di oggi. Il Barcellona ha comunicato che il proprio portiere, infortunatosi durante la partita di campionato spagnolo contro il Villarreal, si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. (RSI.ch Informazione)

Infortunio ter Stegen: il Barcellona sta cercando un portiere per rimpiazzare il tedesco, fuori per tutta la stagione: c’è anche un ex Lazio Il Barcellona deve fare i conti con l’infortunio di ter Stegen: il portiere ieri ha riportato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro e per questo motivo i catalani sono alla ricerca di un nuovo portiere. (Lazio News 24)