Marito e moglie morti in casa: ipotesi omicidio suicidio. Trovata una pistola
Gualdo Tadino (Perugia), 5 gennaio 2024 – Tragico ritrovamento in un’abitazione di Gaifana, a Gualdo Tadino, località di Nocera Umbra. I corpi di un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati senza vita, nella mattinata del 5 gennaio, all’interno della loro casa. La tragedia è accaduta nelle ultime 24 ore, ma è stata scoperta solo nella mattinata di oggi. Si tratta di una giovane coppia di trentenni. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. (ilmessaggero.it)
I due convivevano nella casa dove sono stati rinvenuti i cadaveri. Indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. (Today.it)
Come riporta Ansa, il ritrovamento della coppia è stato fatto attorno alle 10 di oggi, domenica 5 gennaio, in un’abitazione di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Tragedia a Gualdo Tadino in provincia di Perugia. (Virgilio Notizie)
Ha ucciso la moglie – sposata da pochi mesi – e poi si è ucciso con la pistola regolarmente detenuta. Sembra piuttosto chiara sin da subito la ricostruzione del dramma che è avvenuto a Gaifana, nel territorio comunale di Gualdo Tadino al confine con Nocera Umbra (TuttOggi)
Tragedia a Gualdo Tadino: coppia trovata senza vita in casa La scoperta macabra Una coppia marito e moglie è stata tragically trovata senza vita nella loro abitazione a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia (Nordest24.it)
Sono stati due i colpi di pistola sparati nell'abitazione di Gaifana di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, dove sono morti marito e moglie in quello che gli inquirenti ritengono sia stato un... (Virgilio)