Cosa fare a Capodanno a Cagliari: i concerti in piazza

Il clou, naturalmente, sarà il 31 in piazza Yenne con Stewart Copeland. Ma il Capodanno diffuso di Cagliari si arricchisce con un’offerta che va dal swing al pop, dal country alla disco music. Fino al teatro delle marionette con Is Mascareddas. Tre serate , dal 30 dicembre all’1 gennaio, quattro piazze (Yenne, Santa Croce, Garibaldi, San Giacomo) per far cantare e ballare cagliaritani e non solo per la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Presentano il programma: Maria Francesca Chiappe assessora alla cultura del comune di Cagliari e Davide Catinari di Vox Day che si è aggiudicato il bando del Comune e spiega: "Sarà un concerto da ballare" (L'Unione Sarda.it)

Nel corso della conferenza sono stati resi i nomi del capodanno diffuso di Cagliari del 31 dicembre. In piazza Yenne dalle 22:30 ci sarà, come anticipato, il leggendario batterista dei Police Stewart Copeland ad accompagnare il pubblico verso il nuovo anno. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari, Chiappe: "A Capodanno, sul palco anche artisti sardi" | Video

Manca solo la conferma ufficiale, ma dalle informazioni che trapelano da palazzo Bacaredda, dove oggi si è riunita la commissione, in piazza Yenne, per la notte di San Silvestro, ci sarà Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police, proposto come super big dall'agenzia Vox Day. (Casteddu Online)

Non solo il capoluogo è l'unica fra le città a non aver ancora deciso e comunicato chi sarà il super ospite della notte di Capodanno, ma ora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella mattinata di giovedì 21 novembre, il Comune di Cagliari (attraverso l’assessora alla Cultura, Maria Francesca Chiappe) e la società Vox Day di Davide Catinari hanno presentato il cartellone della tre giorni di Capodanno a Cagliari. (Cagliaripad.it)