Napoli volubile e bambino con il Milan, così non va: l’analisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due Napoli diversi durante il match col Milan, l’analisi fa emergere una caratteristica piuttosto negativa. Tre punti fondamentali quelli conquistati dal Napoli contro il Milan, in un match dai due volti. Quella tra azzurri e rossoneri è stata una sfida divisa in due, tra primo e secondo tempo, con il pallino del gioco conteso in erette equilibrio tra le compagini di Antonio Conte e di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Lotta Scudetto, Di Lorenzo ci crede: «Dobbiamo guardare noi stessi, sperando in un passo falso dell’Inter…» Le parole del capitano del Napoli (InterNews24.com)
NAPOLI – Il Napoli resta in scia dell’Inter anche grazie ad Alex Meret. Un gesto tecnico e mentale che ha riportato al centro della scena un giocatore spesso dimenticato o sottovalutato, nonostante abbia alle spalle uno scudetto, una Coppa Italia e 205 presenze con la maglia azzurra. (Napolipiu.com)
Sul tavolo degli imputati anche Sergio Conceicao: l'allenatore rossonero ha sbagliato ancora una volta formazione iniziale, cercando di mettere una pezza nel secondo tempo, ma senza trovare quella che sarebbe stata l'ennesima rimonta stagionale. (Pianeta Milan)
Milan Inter, Conceicao recupera un titolare e rilancia Leao: le idee del tecnico per battere Inzaghi. Le ultime in vista del derby di Coppa Italia (InterNews24.com)
Tuttavia, potrebbe presentarsi un finale elettrizzante per la conquista dello Scudetto: cosa accadrebbe se Napoli e Inter concludessero il campionato a pari punti? Chi sarebbe proclamato campione d’Italia? La stagione di Serie A 2024/25 è ormai agli sgoccioli, mancano altre otto partite alla chiusura del campionato. (News Sports)
LE PAROLE – «Noi dobbiamo guardare a noi stessi, siamo lì. Mancano otto partite e dobbiamo restare attaccati, sperando […] (CalcioNews24.com)