Napoli senza scrupoli, Luiz Felipe occasione unica a gennaio: è svincolato e pronto all'uso

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Napoli senza scrupoli, Luiz Felipe occasione unica a gennaio: è svincolato e pronto all'uso Giusto un annetto per svernare in Arabia Saudita - e guadagnare qualche milione -, ma si torna sempre dove si è stati bene. Questo Luiz Felipe lo sa bene, ecco perché ha lasciato l'Al Ittihad e da giorni si aggira in Italia, in cerca di una nuova sfida in Serie A. Il Napoli calza a pennello: Antonio Conte ha perso per almeno un mese Alessandro Buongiorno per infortunio e l'allarme difesa è scattato in automatico, così il centrale brasiliano ex Lazio potrebbe essere la soluzione dei mali temporanei, suggerisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'infortunio di Buongiorno cambia qualche prospettiva di mercato in casa Napoli, scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Luiz Felipe, il primo allenatore in Italia: "Dissi una cosa su di lui a Lotito ed ebbi ragione" (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Per me De Laurentiis non farà lo stadio nuovo, tra l’altro il Comune lo ha informato che l’unica strada percorribile sarebbe quella di ristrutturare il Maradona. (Tutto Napoli)

Svincolato e pronto per giocare subito: il Napoli punta Luiz Felipe

Kiwior-Napoli, l'Arsenal vuole troppo: quanti milioni chiede a Manna L'Arsenal vorrebbe una cifra troppo elevata per cedere Jakub Kiwior al Napoli, che continua a sondare il difensore polacco. (AreaNapoli.it)

Il numero uno azzurro torna a parlare della zona orientale per il nuovo impianto. Il ministro Abodi sarà in città nel weekend. (Napolipiu.com)

Il fascino dell’Arabia – e dei suoi super contratti milionari – è già un ricordo: Felipe ha rescisso da poco il contratto che lo legava all’Al Ittihad e ora cerca una nuova sistemazione in Serie A, dove ha giocato per cinque stagioni con la Lazio, prima di cercare fortuna al Betis, in Spagna. (La Gazzetta dello Sport)