Trani: "La cosa che fa ‘ridere’ è che la Juventus ha bisogno dei soldi della Roma per fare il mercato"

Ugo Trani, firma de Il Messaggero, è intervenuto a Tele Radio Stereo nel corso di Te la do io Tokyo): “Soulé è un buon giocatore. La cosa che fa ‘ridere’ è che la Juventus ha bisogno dei soldi della Roma per fare il mercato. Dovbyk mi piace ma è stato il capocannoniere della Liga, quindi appena ti avvicini ti chiedono 40 milioni di euro. Ora serve uno come Frattesi. Manca un giocatore che corre nella Roma. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Giallorossi hanno dovuto lottare duramente con il Leicester City per il 21enne attaccante argentino, che la scorsa stagione aveva impressionato in prestito al Frosinone. La Vecchia Signora voleva vendere il giocatore all'estero, ma lui ha insistito per approdare al club di Daniele De Rossi. (Football Italia)

Matias Soulé alla Roma potrebbe far nascere un sorprendente giro di mercato con protagonista anche Paulo Dybala: occhio al tradimento in Serie (CalcioMercato.it)

L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi INTESA TROVATA (Sport Mediaset)

Soulé fa partire il ciclone Dybala: tradimento in Serie A

La cifra sul tavolo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, al di sotto della richiesta dei bianconeri, ma Cristiano Giuntoli dopo il braccio di ferro ha deciso di cedere e di dare il via libera all’argentino. (Il Romanista)

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)

(Adnkronos) – “Secondo i giudici, l’eventuale introduzione di un terzo genere di stato civile avrebbe un impatto generale, che postulerebbe necessariamente un intervento legislativo di sistema, nei vari settori dell’ordinamento e per i numerosi istituti attualmente regolati con logica binaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)