Juve-Zirkzee, contatto

"Non può più sbagliare" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per inquadrare l'importanza dell'impegno del Milan in Champions League: i rossoneri e Fonseca si giocano tutto in casa dello Slovan. L'Inter ospita invece il Lipsia a San Siro, con Inzaghi che ritrova Calhanoglu. Nel taglio alto della prima pagina si parla di contatto tra la Juventus e Zirkzee, mentre di spalla vengono analizzati i conti del Napoli e i "messaggi" a Pellegrini e Dybala, chiamati a rialzare la Roma (Tutto Juve)

Su altre testate

Milan, uno squalificato e un diffidato domani contro lo Slovan (Milan News)

È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non è l’unico tema toccato dal tecnico portoghese. Ha parlato in conferenza Paulo Fonseca e lo ha fatto a Bratislava, nel giorno di vigilia della sfida tra Slovan Bratislava-Milan, gara importantissima per il cammino dei rossoneri e che vede ancora il tema toccato sul 10 rossonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I rossoneri di Paulo Fonseca nell'ultima gara esterna disputata in Europa hanno battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti per 3-1. Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . (Tuttosport)

Slovan Bratislava-Milan, conferenza Fonseca: "Fonseca: "Milan senza identità? Opinione sbagliata, ma la rispetto"

Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan – Messo alle spalle lo scialbo pari contro la Juventus, in casa Milan è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima partita: domani sera (martedì 26 novembre) i rossoneri saranno ospiti dello Slovan Bratislava nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, con calcio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)

Per i rossoneri si tratta della seconda trasferta europea, dopo quella vinta contro il Real Madrid. Giulia Benedetti Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:29) (Il Milanista)

Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)