Champions, l’Inter vede il traguardo. Juve, serve lo sprint. Le big a rischio, calendario, formula

Con le gare della 5/a giornata, inizia il rush finale della Champions League. Di fatto, in base ai calcoli statistici, sono già 8 le squadre certe di aver superato il turno: Liverpool, Sporting Lisbona, Monaco, Brest, Inter, Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa. La bagarre per conquistare uno degli altri 16 posti e per entrare tra le prime 8 per approdare già agli ottavi entra, dunque, nel vivo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le... (Firenze Viola)

Le previsioni dei supercomputer di Opta per la fase campionato della Champions League 2024-25 premiano l’Inter, in campo stasera contro il Lipsia nel quinto turno della coppa europea. Vincendo i nerazzurri andrebbero a 13 punti e sarebbero primi in attesa del Liverpool, impegnato domani contro il Real Madrid. (L'Interista)

Quanti punti servono per qualificarsi alla fase eliminazione diretta della nuova Champions? La giornata odierna sarà una di quelle chiave per la prima edizione della nuova Champions League, torneo che è stato rivoluzionato a partire da questa stagione con l’introduzione del nuovo format a girone unico e la partecipazione di 36 squadre (contro le 32 a cui siamo stati abituati fino allo scorso anno). (Calcio e Finanza)

Slovan Bratislava - Milan finisce 2 a 3

Torna la "coppa dalle grandi orecchie" con la quinta giornata, e in campo ci sono tre italiane. Si inizia alle 18:45 col match dei rossoneri a Bratislava, poi le due nerazzurre in serata. Le formazioni ufficiali (Diretta)

Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)

Il Milan torna a vincere ma lo fa tirando un gran sospiro di sollievo. Il Milan soffre più del previsto e del dovuto. (TGR Lombardia)