Un Cybertruck è esploso davanti al Trump Hotel a Las Vegas. Conteneva bombole di gas e fuochi d’artificio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Cybertruck è esploso il 1° gennaio alle ore 8:39 (17:39, ora italiana) davanti all’entrata del Trump International Hotel di Las Vegas, causando la morte dell’occupante del veicolo, identificato come Matthew Livelsberger, e il ferimento di 7 persone che si trovavano all’esterno del mezzo. I rapporti investigativi della polizia di Las Vegas hanno finora evidenziato che il bagagliaio del Cybertruck conteneva benzina, bombole di gas e grandi mortai con fuochi d’artificio. (DMove.it)
Ne parlano anche altri media
Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Le autorità statunitensi stanno indagando sulla possibile connessione con la strage terroristica di New Orleans. (Il Fatto Quotidiano)
Il video dell’esplosione di un pick-up Tesla Cybertruck a Las Vegas, di fronte al Trump International Hotel, grattacielo di proprietà del presidente eletto degli Stati Uniti. Nell'esplosione è morto il conducente del veicolo e altre sette persone sono rimaste ferite. (La Gazzetta dello Sport)
Biden: "Indagini su collegamento New Orleans-esplosione Cybertruck" 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)