Riccardo Galli: "Se la Fiorentina vincesse contro la Roma volerebbe in classifica. Io ci credo. Kean? Lui vuole giocare, ma bisogna stare attenti"
A Radio Bruno ha parlato il giornalista Riccardo Galli, intervenendo sulla gara di domani tra Fiorentina e Roma. Queste le sue parole: “Io sinceramente credo nella vittoria viola. In caso arrivassero i tre punti la Fiorentina volerebbe in classifica. La squadra di Palladino sta facendo bene e la Roma è in confusione. Al di là di qualche intoppo iniziale, la Fiorentina ha dimostrato che basta qualche vittoria per risalire e fare bene”. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo già alla vigilia del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di regular season: le ragazze di coach Giovi sono infatti impegnate martedì 29 ottobre (ore 20.30) al Pala BUS Company di Villafranca Piemonte, casa della Wash4Green Pinerolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La squadra di Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, arriva da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa (cinque nelle ultime sei giocate) e in classifica è sopra (di tre punti) alla formazione capitolina. (la Repubblica)
Palladino schiererà De Gea in porta, davanti allo spagnolo Dodò e Gosens esterni, Comuzzo e Ranieri centrali. In mezzo al campo Adli, Cataldi e Bove, mentre in avanti c'è maggiore incertezza: Colpani dovrebbe essere sicuro del posto, accanto a lui uno tra Beltran, leggermente favorito, e Kouamé. (Fantacalcio ®)
L'intervista a Graziani L'intervista a mister Falsini (AS Roma)
Juric parla in conferenza stampa Foto Romanews.eu (RomaNews)
Le due squadre, reduci dai successi in Europa rispettivamente contro San Gallo e Dinamo Kiev, si presentano all'appuntamento con 13 e 10 punti in classifica. La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita la Roma nell'incontro valido per la 9ª giornata di Serie A. (Tuttosport)