Subaru gamma 2026: Solterra, Trailseeker e Outback protagoniste

La casa automobilistica giapponese Subaru ha deciso di alzare l’asticella nel settore della mobilità sostenibile, presentando tre nuovi modelli che uniscono innovazione tecnologica e fedeltà alla tradizione. Al Salone di New York, Subaru ha svelato la rinnovata Solterra 2026, l’inedita Trailseeker e la settima generazione dell’iconica Outback, segnando una chiara direzione verso l’elettrificazione e l’evoluzione delle motorizzazioni classiche. (motori.it)
La notizia riportata su altri media
Subaru Trailseeker è il secondo modello a batteria per il brand ed è dotato sistema di trazione integrale simmetrica. Com’è Subaru Trailseeker (FormulaPassion)
Rinnovamento energetico per la Solterra La Subaru Solterra Model Year 2026 si presenta aggiornata, beneficiando di interventi simili a quelli della Toyota bZ4x. (QN Motori)
La nuova Solterra inoltre è dotata di una trazione integrale migliorata, altezza da terra di 21 cm e potenza totale di 233 CV, 18 in più rispetto alla generazione attuale. (Motor1.com Italia)

La Subaru Outback 2026 sarà in vendita negli USA a fine 2025 in sei allestimenti: Premium, Limited, Touring, Limited XT, Touring XT e Wilderness. (newsauto.it)
Subaru ha presentato al Salone di New York la settima generazione della Outback, uno dei suoi modelli più iconici, proprio nell’anno in cui celebra il 30° anniversario. Per l’occasione abbandona definitivamente le linee da station wagon rialzata per trasformarsi in un suv a tutti gli effetti, più grande, più squadrato e decisamente più orientato alle esigenze del mercato americano. (ACI)
Anticipata da un teaser qualche giorno fa, debutta al Salone di New York 2025 la Subaru Trailseeker, il secondo modello 100% elettrico della Casa giapponese. Un SUV/Crossover con trazione integrale di serie, progettato per posizionarsi, nella gamma del marchio delle Pleiadi, al di sopra dell’attuale Solterra, con la quale condivide gran parte della base tecnica e stilistica. (Motor1.com Italia)