Lazio, i tempi di recupero di Nuno Tavares: Baroni ha già scelto la prima alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, i tempi di recupero di Nuno Tavares: Baroni ha già scelto la prima alternativa Ieri mattina Nuno Tavares si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Villa Mafalda a Roma dopo che si era fermato in allenamento con il Portogallo. Stando a quanto si legge sull'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, il terzino arrivato in estate dall'Arsenal salterà la partita contro il Bologna in programma domenica sera all’Olimpico e molto probabilmente pure quella con il Ludogorets di Europa League (28 novembre). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha commentato il momento dei biancocelesti: "La scelta del 4-3-3 a mio avviso - riporta Lalaziosiamonoi.it - è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (TUTTO mercato WEB)
LAZIO-BOLOGNA – “Ieri abbiamo avuto la notizia dello stop di Tavares per un paio di settimane ed anche Pedro va considerato in dubbio, ieri pomeriggio stava meglio, sicuramente andrà in panchina. Questa sosta non ha portato buone notizie, anche se Dia sarà regolarmente al suo posto. (lazialita.it)
Tavares Lazio, il portoghese sta lavorando per recuperare e rimettersi a disposizione di Baroni Nel caso in cui non dovesse farcela si slitterebbe alla sfida contro il Napoli di Coppa Italia. (Lazio News 24)
“L’ex Arsenal sicuramente fuori con Bologna e Ludogorets cercherà di rientrare con il Parma anche se non si esclude la possibilità di rivederlo in campo direttamente contro il Napoli in coppa Italia o addirittura in campionato al Maradona”. (lazialita.it)
Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport che segue la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale. Con l’occasione, ha fatto il punto sul posticipo della domenica sera all’Olimpico, in cui biancocelesti affronteranno il Bologna di Italiano. (Solo la Lazio)
Tempo di rituffarsi sul campionato per la Lazio, che domenica sera ospiterà il Bologna all’Olimpico nella prima gara dopo la sosta. Un match a cui non prenderà parte Nuno Tavares, dopo la lesione muscolare di basso grado rimediata. (Lazio News 24)